Nella prestigiosa Via Pralongo, a pochi passi dall’Hotel Cristallo, è stato realizzato un intervento unico nella valle d’Ampezzo, recuperando un immobile, progettato dall'Architetto Edoardo Gellner ( https://www.edoardogellner.org ) e che appartiene alla grande tradizione di Cortina.
In una villa prestigiosa, completamente ristrutturata, sono state ricavate 11 unità, ognuna con caratteristiche diverse, in un contesto dove il bosco, il grande parco di proprietà esclusiva, e la fantastica vista su su tutta la conca Ampezzana, danno un’emozione ineguagliabile.
Ognuna delle proprietà dispone di una serie di servizi esclusivi: l’uso del grande parco, 6 posti auto a disposizione degli ospiti, ampi spazi ad uso servizi, 2 o 3 posti auto per ogni appartamento, cantina, lavanderia di pertinenza e ascensore.
Ristrutturazione a cura dello Studio Scuderi e Associati
Immagini di cantiere - credits Edilcostruzioni Group Srl
Luogo: Cortina D’Ampezzo
Settore: Ristrutturazione
Superficie: 3.000 m2
Ultimazione: Novembre 2017
Copyright © 2020 Tabia' del Bosco - Cortina d'ampezzo - Tutti i diritti riservati.
Gestito da GoDaddy
Utilizziamo i cookie per analizzare il traffico sul sito web e ottimizzare l'esperienza con il tuo sito. Accettando l'uso dei cookie da parte nostra, i tuoi dati saranno aggregati con i dati di tutti gli altri utenti.